Ancora rinviato Grand Theft Auto V per Pc

Previsto per il 27 gennaio, poi rimandato al 24 marzo, Grand Theft Auto V è stato ulteriormente rinviato al 14 aprile.

L’ottimo titolo della Rockstar, già disponibile dal settembre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3, e in versione remake per PlayStation 4 dal 18 novembre 2014, nella sua versione per Pc sembra afflitto da alcuni bug che riguardano la modalità online.

Nella volontà di rilasciare quindi una versione più stabile del prodotto, l’azienda di Edimburgo, con un comunicato ufficiale, si è vista costretta a un ulteriore ritardo.

«Ci scusiamo con i giocatori Pc di tutto il mondo che stavano contando i giorni che mancavano all’uscita» proseguono le scuse degli sviluppatori  «ma è necessario più tempo per assicurarsi che il titolo sia il più pulito e stabile possibile».

Per addolcire la delusione, sembra che la versione Pc sarà nettamente la migliore finora rilasciata.

Nell’attesa di questa nuova data, sperando che non vi siano ulteriori ritardi, è possibile convertire GTA IV per Pc in una sorta di GTA V grazie a un mod apposito, oppure intrattenersi con titoli simili per ingannare l’attesa.

gtca

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!