Animal Crossing New Horizons: Nuovo update gratis

Preparatevi per la Giornata della Terra ed una serie di nuovi eventi

Il nuovo aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons arriverà Giovedì 23 Aprile e aggiungerà moltissime novità. Tra le nuove aggiunte, vi è l’arrivo di Florindo, il bradipo che i fan di Animal Crossing ricorderanno da Animal Crossing: New Leaf, che gestirà una bancarella del giardino, e Volpolo, il commerciante d’arte che venderà dipinti, sculture e mobili a volte di discutibile autenticità.

Animal Crossing New Horizons

Il negozio ambulante di Florindo venderà cespugli e semi di fiori e visiterà la piazza dell’isola simile a Sciuscià (il venditore di scarpe e borse). Volpolo approderà nell’isola occasionalmente tramite la spiaggia segreta presente a nord dell’isola. I giocatori possono donare le opere prese da Volpolo al museo di Blatero, che si espanderà includendo una galleria d’arte.

Dal 23 aprile fino al 4 maggio ci sarà l’evento dedicato alla Giornata della Terra. L’evento avrà speciali sfide delle Miglia Nook incentrate su obiettivi ispirati alla natura, come piantare alberi e annaffiare i fiori.

Animal Crossing New Horizons

Altri tre eventi sono confermati per Animal Crossing: New Horizons, con i seguenti dettagli da Nintendo:

  • L’evento del primo Maggio (1-7 maggio) – Nella prima settimana di maggio, i giocatori possono utilizzare un coupon Primo Maggio per partire per un tour a tempo limitato verso un’isola che sembra diversa dalle solite isole misteriose. Un visitatore speciale che sembra familiare potrebbe anche essere lì …
  • Giornata internazionale dei musei (18-31 maggio) – Per celebrare la Giornata internazionale dei musei, i giocatori possono prendere parte a una caccia di francobolli. Dopo aver ricevuto una carta speciale per i francobolli, i giocatori possono divertirsi guardando pesci, insetti e fossili mentre collezionano francobolli nelle varie mostre del museo per guadagnare una ricompensa in-game.
  • Stagione dei matrimoni (1-30 giugno) – Durante un Giugno a tema nuziale, i giocatori possono visitare l’isola di Fiorillo per incontrare una coppia di sposi aiutandoli ad organizzare il loro matrimonio e scattare le foto dell’evento. I giocatori riceveranno oggetti a tema matrimonio come segno della loro gratitudine.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!