Annunciata la data di uscita di Ace Combat: Infinity

BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. annuncia che ACE COMBAT® INFINITY sarà disponibile ufficialmente dal 28 maggio 2014 in Europa e Australasia. ACE COMBAT INFINITY combina i classici combattimenti aerei del franchise con una nuova campagna, una modalità multiplayer a squadre in cooperativa e alcune nuove sfide PvP, che saranno disponibili poco tempo dopo il lancio ufficiale del gioco. ACE COMBAT INFINITY sarà disponibile in Europa e Australasia solo in formato digitale free-to-play e in esclusiva per PlayStation®3, tramite PlayStation®Network.

ACE COMBAT INFINITY segna il debutto del celebre franchise di Ace Combat nel panorama dei titoli free-to-play. I giocatori potranno divertirsi con tantissimi contenuti gratuiti e combattere per dominare i cieli con potenti aerei, sistemi d’arma avanzati e straordinarie abilità di pilotaggio. La trama di ACE COMBAT INFINITY combina uno scenario del prossimo futuro con una grafica realistica e tutti gli elementi tipici della serie Ace Combat, tra cui serrati duelli aerei contro assi nemici e avvincenti battaglie contro boss e basi gigantesche. La modalità campagna di ACE COMBAT INFINITY includerà uno scenario originale in cui sarà necessario portare a termine una serie di missioni per giocatore singolo, mentre nella modalità multiplayer online, i migliori piloti potranno formare due squadre di massimo quattro giocatori e competere per infliggere più danni possibile a un nemico comune. Infine, la nuova modalità PvP vedrà i piloti sfidarsi gli uni contro gli altri per vantarsi delle proprie abilità e della propria superiorità aerea.

ACE COMBAT INFINITY sarà disponibile per PlayStation®3 in Europa e Australasia dal 28 maggio 2014 tramite PlayStation®Network. Mantieni il contatto radio sul sito web ufficiale di ACE COMBAT www.AceCombat-Infinity.com e la pagina Facebook www.facebook.com/AceCombat per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla missione di ACE COMBAT INFINITY.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!