Annunciata la data di uscita e la Collector’s Edition di Tales of Symphonia Chronicles

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato ufficialmente la Collector’s Edition di TALES OF SYMPHONIA CHRONICLES, in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo è previsto in Italia il 27 febbraio 2013. Festeggia il decimo anniversario dei bellissimi TALES OF SYMPHONIA e del seguito TALES OF SYMPHONIA: Dawn of the New World, per la prima volta insieme su un unico disco che contiene l’intera storia, aggiornata con grafica in HD, l’originale audio in giapponese e tanti altri contenuti. 

 
La Collector’s Edition del gioco contiene un esclusivo set di 5 mini figurine di Chibi Kyun Chara da TALES OF SYMPHONIA e TALES OF SYMPHONIA: Dawn of the New World, un libro a fumetti che racconta gli eventi tra i due capitoli, la colonna sonora del gioco, il tutto in una speciale confezione con un artwork realizzato dallo studio giapponese di animazione Ufotable.
 
“Per celebrare il decimo anniversario di Tales of Symphonia vogliamo fare le cose in grande! Portare questa avventura epica e onirica è il primo passo per ringraziare i fan e i nuovi appassionati della serie”, ha dichiarato Mathieu Piau, EMEA Marketing Director di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il secondo passo è stato quello di offrire ai tanti appassionati la Collector’s Edition che desiderano, con fantastici collezionabili per fare un tuffo nell’universo di Tales of”.

 
Segui Lloyd Irving e i suoi amici nella sua avventura per ripristinare il mana – una risorsa indispensabile per la sopravvivenza – nel mondo di Sylvarant. Lungo la strada sapranno del mondo parallelo di Tethe’alla che si sostenta alla stessa fonte del mana di Sylvarant. Come farà Lloyd ad assicurare la sopravvivenza dei due mondi? TALES OF SYMPHONIA ha tutta la dinamicità del combat system in tempo reale della serie Tales of, che permette il controllo diretto dei personaggi per delle emozionanti battaglie tattiche!
 
TALES OF SYMPHONIA: Dawn of the New World continua la storia approfondendo le conseguenze di quanto successo alla fine del capitolo precedente. Vesti i panni di Emil Castagnier mentre cerca di scoprire i misteri accaduti al suo mondo. Dawn of the New World migliora il sistema di combattimento introducendo una feature che permette il reclutamento di mostri, dando la possibilità al giocatore di catturarne e allenarne oltre 200 per poi farli partecipare alle battaglie. 
Tales of Symphonia Chronicles sarà disponibile in Italia dal 27 febbraio 2014

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!