Annunciati i Games With Gold di Giugno

Svelati i titoli gratuiti proposti da Microsoft

Nella giornata di ieri era comparso online un leak relativo ai Games With Gold di Giugno per Xbox 360 e Xbox One, offerti ovviamente a tutti gli utenti che sono abbonati al suddetto servizio: eppure nelle ultime ore è arrivata la conferma, ed i suddetti giochi saranno effettivamente rilasciati in maniera gratuita il prossimo mese.

https://www.youtube.com/watch?v=-F8R2ZN4N5E

I due titoli per Xbox One sono Assassin’s Creed Chronicles: Russia(disponibile al download dall’1 al 30 giugno) e Smite Gold Bundle (dal 16 giugno al 15 luglio); mentre per quanto riguarda i giocatori di Xbox 360, questi potranno scaricare Sonic & All-Stars Racing Transformed (dall’1 al 15 giugno) e LEGO Indiana Jones 2: The Adventure Continues (dal 16 al 30 giugno), anche se potranno essere giocati su Xbox One grazie alla retrocompatibilità proposta da Microsoft.

Concludiamo ricordandovi che Smite è un gioco Free-To-Play, ma la suddetta versione comprende un pacchetto extra di oltre 100 dollari, che vi consente di iniziare il gioco con  20 divinità fin da subito, e di ottenere alcune skin e degli oggetti di gioco esclusivi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!