Condividi

Secondo quanto riporta il sito Gematsu, il settimanale Famitsu ha introdotto tre nuovi antagonisti in Metal Gear Rising: Reveange.

Annunciati tre nuovi nemici in Metal Gear Rising: Reveange - immagine 1 della notizia 

Il primo sulla sinitra, Soudowner, è uno spadaccino che usa due lame già visto nei trailer. La ragazza al centro, Mistral, è un Cyborg con molte braccia ed usa una lancia. L’ultimo, Monsoon, è un Ninja mascherato con le braccia tagliuzzate.

Metal Gear Rising: Reveange uscirà in Europa e Nord America il 19 di febbraio mentre in Giappone il 21.  

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

God Eater 2 in sviluppo anche per PS Vita

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!