Annunciato Bioshock Infinite

 

 

Ken Levine e Irrational, tempo fa, avevano annunciato di essere a lavoro su un progetto chiamato Icarus, tenuto segreto sino ad oggi da ben tre anni. Oggi questo progetto è stato finalmente rivelato e si tratta di Bioshock: Infinite, il nuovo capitolo della celebre saga di 2K Games che per l’occasione abbandona l’ambientazione sottomarina di Rapture per spostari ad una al di sopra delle nuvole. Si, perchè Bioshock: Infinite sarà ambientato in una città costruita nel cielo dal nome Columbia, durante l’anno 1912, anch’essa, come Rapture, caduta in decadenza per oscuri e misteriosi motivi.
La storia si basa su un agente di nome Dewitt Booker inviato a Columbia per salvare una donna di nome Elizabeth, tenuta prigioniera nella città volante sin da quando era piccola. I due dovranno scappare dalla città e tornare sulla terraferma, ma dovranno cooperare per uscirne sani e salvi e affrontare, quindi, gli innumerevoli nemici e ostacoli che si porranno davanti la loro strada.
Il gioco è previsto per il 2012 per le piattaforme PC, PS3 e Xbox 360, qui sotto vi riportiamo le prime immagini e il primo video di debutto:
 

  

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!