Annunciato Hextech Mayhem: A League of Legends Story

Caos a Poltover nel nuovo runner musicale

Riot Forge ha annunciato Hextech Mayhem: A League of Legends Story, un nuovo runner musicale sviluppato da Choice Provisions, già creatori di Bit.Trip. Il gioco uscirà su Nintendo Switch e PC il 16 novembre 2021, per poi arrivare prossimamente su Netflix.

Hextech Mayhem A League of Legends Story

Ambientato nell’universo di League of Legends, Hextech Mayhem: A League of Legends Story è un runner musicale con protagonista Ziggs, indimenticabile yordle ed esperto di hexplosivi. I giocatori devono eseguire salti esplosivi e bombardamenti a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce per scatenare divertenti ed esplosive reazioni a catena e raggiungere un’apoteosi confusionaria.

I giocatori scateneranno un pandemonio nei vari quartieri di Piltover mentre sfuggono al famigerato scienziato guastafeste Heimerdinger, nell’assurda avventura di Ziggs per creare la bomba più grande mai vista a Runeterra.

Hextech Mayhem: A League of Legends Story è già disponibile per il pre-ordine, che renderà accessibile un esclusivo aspetto Ziggs in Rovina da usare nel gioco. Hextech Mayhem: A League of Legends Story sarà inoltre presto disponibile sulla mobile app di Netflix – incluso con l’abbonamento di Netflix e senza necessità di acquisti in-app.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!