Hextech Mayhem: disponibile il nuovo DLC

Incluse alcune delle tracce più amate

Oggi Riot Forge ha svelato che il DLC BOOMBOX di Hextech Mayhem: A League of Legends Story è disponibile per l’acquisto.

HEXTECH MAYHEM A LEAGUE OF LEGENDS STORY BOOMBOX

I giocatori potranno scoprire alcune delle tracce più amate degli ultimi dieci anni di Riot Games, con l’uscita dei pacchetti DLC BOOMBOX, che permetteranno a Ziggs di esplodere a tempo delle musiche più rilevanti della storia di League of Legends, indossando gli aspetti a tema inclusi in ogni set.

I tre pacchetti del DLC BOOMBOX sono:

  • POP/STARZ – Con THE BADDEST e le hit da classifica MORE e POP/STARS, del gruppo virtuale K/DA. Include l’aspetto Ziggs K/DA.
  • ZEGENDS NEVER DIE – Con RISE, Phoenix e Legends Never Die, tre incredibili tracce che hanno visto il loro debutto durante i Mondiali di League of Legends. Include l’aspetto Ziggs Pro Gamer.
  • GET ZINXED – Con Get Jinxed, Warsongs: Piercing Light e GIANTS dei True Damage, il supergruppo di League of Legends. Include l’aspetto Ziggs True Damage.

HEXTECH MAYHEM

I tre pacchetti del DLC BOOMBOX sono disponibili per l’acquisto su Nintendo Switch e PC. Per giocare è necessaria una copia di Hextech Mayhem: A League of Legends Story sulla stessa piattaforma.

Da oggi è disponibile anche una patch per Nintendo Switch che ottimizza le prestazioni e rende più godibile l’esperienza, consentendo la rimappatura dei comandi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!