Resident Evil 2, 3 e 7 aggiornamenti Next-Gen

Capcom ha concluso la sua vetrina con grandi notizie per i fan di Resident Evil sulle console di nuova generazione!

Il Capcom Showcase di oggi si è particolarmente concentrato sul franchise di Resident Evil. Innanzitutto, gli sviluppatori hanno rivelato il primo trailer della storia di Shadows of Rose, la nuova espansione della campagna in arrivo per Resident Evil Village.

Resident Evil 2

Abbiamo poi ricevuto alcune informazioni su Resident Evil 4 con uno sguardo al gameplay di questo nuovo remake di Capcom. Subito dopo, la vetrina si è conclusa con un’enorme sorpresa per i fan di nuova generazione del franchise, poiché Capcom ha rivelato che un aggiornamento gratuito alla nuova generazione è ora disponibile per Resident Evil 2 Remake, 3 e 7.

Se avete intenzione di rigiocare queste incredibili esperienze Capcom sulle console nex-gen, siete fortunati, potrete avere abilitati il 3D Audio, Ray-Tracing e frame rate più elevati. Quando si tratta di giochi horror, tutte queste nuove funzionalità potrebbero avere un impatto significativo nel fornire un’atmosfera inquietante con il massimo realismo.

Resident Evil 2

I giocatori PC hanno già ricevuto aggiornamenti di miglioramento per Resident Evil 7 e Resident Evil 3 Remake, ma presto verrà lanciato un nuovo aggiornamento per Resident Evil 2 Remake, che si aggiungerà alla qualità visiva del gioco aumentando i requisiti minimi di sistema.

Quindi, se ritenete che il vostro PC non sia abbastanza potente per gestire un miglioramento visivo, assicuratevi di tenere il vostro gioco lontano dagli aggiornamenti automatici.

Nonostante abbia ricevuto un significativo aggiornamento su PlayStation 5, Resident Evil 7 non riceverà alcuna versione PSVR 2, a differenza del suo successore. Quindi, i fan della realtà virtuale dovranno probabilmente giocare a RE7 sul PSVR originale a meno che Sony non consenta la compatibilità con le versioni precedenti per PSVR 2.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!