Starfield avrà un protagonista silenzioso

Bethesda conferma che il protagonista di Starfield sarà silenzioso.

Starfield è sicuramente uno dei giochi più attesi degli ultimi anni.

starfield

Il nuovo action RPG targato Bethesda, in uscita nel 2023, si è nuovamente mostrato durante il panel digitale di Xbox & Bethesda Showcase 2022, lasciando milioni di giocatori affascinati e incuriositi riguardo questo nuovo titolo.

Ovviamente non sappiamo ancora tutto riguardo Starfield, ma su una cosa potremo stare sicuri: Bethesda stessa ha confermato che il protagonista del gioco sarà muto e silenzioso e i dialoghi saranno in prima persona.

Una notizia che siamo sicuri renderà felici moltissimi fan sparsi in tutto il globo.

starfield

Il protagonista silenzioso e i dialoghi in prima persona aumentano infatti la possibilità di immedesimarsi nel protagonista e sentirsi ancora più partecipi della storia.

A detta di Todd Howard, inoltre, Starfield è il gioco più ambizioso di sempre creato dalla software house statunitense e che potremo esplorare più di mille pianeti.

E voi cosa ne pensate? Vi soddisfa ciò che fino ad ora sappiamo riguardo quest’opera dai toni sci-fi? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!