Infinity Ward è a lavoro su un nuovo RPG?

Nuovo titolo all'orizzonte?

Infinity Ward è conosciuta per essersi occupata a lungo di Call of Duty e lo sviluppatore non ha di certo intenzione di lasciarlo perdere. Sembra però che lo studio sia a lavoro anche su qualche altro progetto, probabilmente nuovo per lo studio in questione.

Infinity Ward RPGIn un annuncio di lavoro pubblicato per la posizione di Narrative Director per Infinity Ward per lo studio polacco e a quanto pare lo studio è a lavoro su un AAA ancora non annunciato, dovrebbe trattarsi di un’open world RPG.  Nell’annuncio di lavoro, a destare attenzione, è soprattutto la specifica richiesta di esperienza in “titoli open world narrativi non lineari” e come responsabilità la figura avrà la “creazione della trama del titolo, dei personaggi, della lore e del world building”. L’annuncio è stato poi rimosso. Se questo titolo sia legato in qualche modo a Call of Duty oppure sia qualcosa di totalmente nuovo non è ancora dato saperlo ma sicuramente sarà interessante vedere Infinity Ward misurarsi con un nuovo genere, totalmente diverso rispetto a quello fatto fino ad oggi. Quanto ci sarà da attendere per saperne di più non sapremo specificarlo ma probabilmente nei prossimi mesi avremo qualche informazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!