Assassin’s Creed: domani vi sarà un livestream speciale

Livestream per la celebrazione

Cosa ci si aspetta dal prossimo Assassin’s Creed? Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok è uscito da qualche settimana ma i fan si chiedono già cosa ci sarà in futuro. A breve potrebbe arrivare una risposta, considerando che domani vi sarà un livestream dedicato proprio ad Assassin’s Creed.

Assassin's Creed livestream

Ubisoft lo ha reso pubblico tramite Twitter tramite l’account ufficiale di Assassin’s Creed annunciando l’Assassin’s Creed “celebration” livestream, atteso per domani, 11 giugno, alle 6 di pomeriggio. Non sono stati dati ulteriori dettagli ma le possibilità che l’argomento sia proprio il futuro della serie è molto alta. Vi saranno sicuramente novità riguardanti le patch e gli update riguardanti Assassin’s Creed Valhalla ma per il resto sarà tutto da vedere. Il prossimo grande titolo della saga, Assassin’s Creed Infinity, dovrebbe uscire nel giro di un paio di anni quindi è possibile che avremo notizie riguardanti proprio esso. Secondo dei leak, tra l’altro, ci sarebbero anche due titoli in lavorazione, ossia, Assassin’s Creed Nexus (titolo VR) e Assassin’s Creed Rift, quindi potrebbero essere rivelati ufficialmente anche questi due titoli. Non resta che attendere fino a domani!

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!