Forza Horizon 5: annunciato il DLC di Hot Wheels

Durante l'Xbox & Bethesda Showcase è stato mostrato un DLC di Hot Wheels per Forza Horizon 5.

Forza Horizon 5 riceverà un DLC dedicato alle Hot Wheels: l’annuncio è arrivato con un trailer nel corso dell’Xbox & Bethesda Games Showcase, come trapelato nei giorni precedenti dai leak.

L’espansione di Forza Horizon 5 dedicata ad Hot Wheels era infatti apparsa su Steam negli scorsi giorni, di conseguenza, i contenuti mostrati nel corso dell’Xbox & Bethesda Showcase sono stati solamente la conferma ufficiale per l’arrivo delle popolari automobiline da collezione, che entrano nel mondo di Forza Horizon 5.

Forza Horizon 5
Oltre ad un momento di gameplay e qualche breve cinematica è stato possibile vedere anche la data di uscita: la nuova espansione sarà disponibile a partire dal 19 luglio, sarà inclusa nei pacchetti d’espansione che sono disponibile ad un prezzo scontato se abbonati ad Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Forza Horizon 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!