Annunciato One More Gate

Ambientato nell'universo di Wakfu

Ankama, sviluppatore e publisher indipendente del franchise transmediale di grande successo WAKFU (serie TV, fumetti, MMORPG), ha annunciato oggi One More Gate, deck builder strategico in arrivo su PC e Nintendo Switch all’inizio del 2023.

One More Gate

Ambientato nell’universo di Wakfu, One More Gate è un deck builder roguelite che combina in maniera esplosiva esplorazione e combattimento strategico a turni. Prima del lancio, il gioco arriverà in Accesso Anticipato ad agosto 2022, e la demo è disponibile subito in occasione dello Steam Next Fest.

In One More Gate viaggerai attraverso luoghi fantastici padroneggiando i poteri del Wakfu per creare combo devastanti e ridurre in polvere chiunque ti si pari contro. Il mondo di One More Gate affonda le sue radici nel lore multimediale di Ankama, tra fumetti, anime e videogiochi, valorizzato grazie a un design riconoscibile, una palette cromatica vibrante e splendidi effetti grafici in grado di conquistare l’immaginazione del pubblico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!