System Shock Remake: pubblicato un nuovo trailer

Narrato dalla stessa Shodan

Prime Matter e Nightdive Studios hanno collaborato con Shodan, l’IA psicotica che controlla Citadel Station per rivelare un nuovo fantastico trailer di gioco per System Shock.

Il gioco è un remake a tutti gli effetti dell’originale del 1994, che combina il gameplay cult con una nuovissima grafica HD, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi.

System Shock

Gli sviluppatori hanno lavorato a stretto contatto con molti dei membri del team originale di System Shock, inclusa la voce di Shodan – Terri Brosius – assicurando che il remake rimanesse fedele alle sue origini, conquistando allo stesso tempo anche i nuovi giocatori.

I giocatori dovranno usare una combinazione di armi furtive, astute e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree, trappole, enigmi e segreti della Citadel Station per raggiungere Shodan. Di fronte a loro c’è un esercito di creature ostili e mutate, create e controllate dalla stessa Shodan, che i giocatori dovranno combattere o evitare per sopravvivere.

System Shock è disponibile per il pre-order per PC tramite Steam, GOG ed Epic Game Store; una demo giocabile può essere trovata sui rispettivi store. Il titolo uscirà anche su PlayStation 4|5, Xbox One e Series X.

Vai alla scheda di System Shock
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!