Lightyear Frontier lancio nella primavera 2023

Pronti a creare la vostra fattoria intergalattica?

Lightyear Frontier è un gioco di esplorazione agricola open world con creazione, gestione delle risorse e costruzione di basi, avvolto in una narrativa misteriosa con una colonna sonora country cosmica.

“Siamo più che entusiasti di condividere quella che riteniamo essere una nuova interpretazione del genere farming, prendendo aspetti da quelli che normalmente sono giochi piuttosto frenetici come sparatutto e giochi di sopravvivenza e ricontestualizzandoli in un’esperienza tranquilla e pacifica”, ha affermato Joakim Hedstrom, CEO di FRAME BREAK in un comunicato stampa. “Non vediamo l’ora di mettere il nostro gioco nelle mani dei giocatori e vedere cosa creeranno”.

Lightyear Frontier

Denis Ferrier, responsabile della pubblicazione di Amplifier Game Invest, ha aggiunto: “La visione che FRAME BREAK ha per Lightyear Frontier è unica e siamo entusiasti di supportarli in un progetto che apre nuovi orizzonti interstellari nel genere dell’avventura agricola. Restate sintonizzati per la Gamescom di agosto, dove condivideremo notizie ancora più interessanti sui nostri piani per Lightyear Froniter”.

Il gioco di avventura farming open wold Lightyear Frontier verrà lanciato per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC tramite Steam nella primavera del 2023. Sarà inoltre disponibile tramite Xbox Game Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!