Annunciato Hitman HD Enhanced Collection per PS4 e Xbox One

La collection, in uscita settimana prossima, includerà Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution

Sulla pagina Twitter di HITMAN 2, IO Interactive ha annunciato una collection denominata Hitman HD Enhanced Collection: essa includerà Hitman: Blood Money (2006) e Hitman: Absolution (2012), completamente rimasterizzati in 4K e 60 FPS.

Verso novembre, i due titoli erano stati scansionati dal PEGI in Europa, conferendo a entrambi un aspettato 18. Alcuni, infatti, ritenevano che fosse solo questione di tempo prima che i due titoli venissero riproposti.

La collection includerà:

  • Grafica in 4K e 60 FPS
  • Risoluzione di texture rimasterizzate
  • Super-sampling
  • Supporto up-scale
  • Lighting migliorato
  • Controlli aggiornati per un’esperienza più fluida

I fiotti di sangue provocati dal protagonista, esperto assassino che i giocatori sono invitati ad utilizzare con creatività, rimarranno quelli di sempre. Nello specifico, Hitman: Blood Money, uscito originariamente su PS2, vede narrare le vicende dell’Agente 47 da un vecchio direttore dell’FBI a un giornalista, mentre Hitman: Absolution vede 47 accettare un contratto “personale” in seguito agli eventi di Blood Money.

È bene precisare che gli utenti Xbox One possono già giocare alle versione originali grazie alla retrocompatibilità della console. Scatenate la vostra macabra fantasia a partire dall’11 gennaio, quando il gioco verrà rilasciato in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!