What Remains of Edith Finch sarà gratuito su Epic Games Store

Dal 10 gennaio sarà possibile riscattare il titolo dallo store digitale di Epic Games

Il prossimo gioco che verrà pubblicato sullo store digitale di Epic Games sarà What Remains of Edith Finch, sviluppato da Giant Sparrow. Pubblicato nel 2017 è un gioco d’avventura particolarmente apprezzato per il suo gameplay e per la sua trama.

What Remains of Edith Finch - Recensione

Epic Games sta proponendo una formula estremamente interessante, offrendo ai giocatori ogni due settimane un titolo gratuito – hanno iniziato con Subnautica e poi offerto Super Meat Boy – e chiunque lo riscatti in tempo lo potrà utilizzare per sempre.

A differenza del Playstation Plus e Xbox Live Gold che richiedono un abbonamento per i titoli gratuiti, su Epic Games Store questo non avviene, anche se il team di sviluppo ha bloccato alcuni titoli per esclusività, come The Walking Dead: The Final Season su PC e Hades in accesso anticipato.

What Remains of Edith Finch sarà gratuito dal 10 al 25 gennaio sullo store digitale, e per chi non lo avesse ancora fatto può recuperare Super Meat Boy disponibile in questo periodo.

Vai alla scheda di What Remains of Edith Finch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!