Annunciato Mega Man: Fully Charged

Il robottino blu esordisce sul piccolo schermo

Durante il San Diego Comic-Con è stato annunciato con un trailer un nuovo cartone animato ispirato al celebre robottino blu, Mega Man: Fully Charged.

Mega Man Fully Charged

Il cartone sembra essere concepito per un target giovane e reinventa il robot Capcom in chiave supereroistica. L’incipit della serie vede il protagonista Aki Light come un comune robot in età da scuola, in una Silicon City in cui umani e robot vivono fianco a fianco, seppur non senza contrasti derivati dalle loro diversità. Questo fino al giorno in cui scopre di possedere nascosti nella sua programmazione dei protocolli speciali con cui trasformarsi in Mega Man. Grazie ai suoi nuovi poteri, il nostro protagonista dovrà combattere i robot che attaccheranno Silicon City, ma anche bilanciare la sua doppia vita di comune robot e super eroe. Tra i compiti lasciatigli dal suo celebre padre Dr. Light ci sarà anche quello di trovare un modo per redimere il suo fratello gemello Namagem dalla cattiva influenza del Sergente Night.

Mega Man: Fully Charged andrà in onda dal 5 agosto su Cartoon Network, e sarà composto da 52 episodi di 11 minuti ciascuno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!