Annunciato Overcooked: All You Can Eat

Il nuovo capitolo della serie unirà i primi due giochi, aggiungendo nuovi contenuti.

Il nuovo titolo di Team17 e Ghost Town Games, Overcooked: All You Can Eat, è stato annunciato nella giornata di oggi, e sembra includerà tutti i livelli dei primi due capitoli della serie rimasterizzati per Next Gen, più diversi nuovi contenuti.

In una sola edizione saranno compresi tutti i contenuti dei primi due capitoli con una grafica aggiornata per PlayStation 5 e Xbox Series X, perchè si, Overcooked: All You Can Eat sarà venduto per console Next Gen. I nuovi contenuti saranno quindi oltre all’arrivo sulle nuove console, la possibilità di giocare in Crossplay, 200 nuove cucine, alcuni nuovi chef e ambientazioni, un’assist mode e molto altro, il tutto con una risoluzione in 4K con 60 frame per secondo. Viene inoltre introdotta la modalità online, con cui sarà possibile confrontarsi con altri cuochi da tutto il mondo.

Overcooked

Ricordiamo quindi che il nuovo Overcooked: All You Can Eat sarà disponibile a fine 2020, anche sulle nuove console, e che nel frattempo potete leggere nelle nostre pagine la recensione di Overcooked! 2.

Vai alla scheda di Overcooked! 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!