Overcooked 2 gratis su Switch per una settimana

Fino al 16 Febbraio.

Una notizia che sicuramente interesserà tutti coloro i quali risultino essere in possesso di un account Switch Online e non abbiano ancora acquistato Overcooked 2.

overcooked 2 gourmet edition

A partire da oggi, infatti, e sino al prossimo 16 Febbraio sarà possibile scaricare e giocare alla versione full del divertentissimo gioco targato Team 17. Basterà quindi recarsi sul Nintendo eShop e procedere al download del titolo.

Seguito diretto del celeberrimo Overcooked, il secondo capitolo della serie ha proposto una discreta rinfrescata alla cosmesi dell’originale, mantenendo intatto tutto il fascino del franchise.

Overcooked 2 è il classico titolo da un’altra partita e poi smetto, divertente in solo, esaltante in cooperativa. All’epoca del suo rilascio, Gamesource aveva premiato la produzione con un galvanizzante 87%. Qualora non l’aveste ancora fatto, potete convogliare la vostra attenzione sulle copiose righe scritte per quell’occasione, semplicemente cliccando qui.

Sfrutterete l’occasione per poter provare uno dei titoli probabilmente più divertenti da videogiocare in cooperativa mai creati? Fateci sapere cosa ne pensate.

Vai alla scheda di Overcooked! 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!