R-Type Final 2: annunciata la data di uscita

NIS America rilascia un nuovo trailer e svela la finestra di lancio del suo shoot'em up.

Annunciato lo scorso ottobre, R-Type Final 2 ha una data di lancio ufficiale fissata per il 30 Aprile 2021 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S. La conferma di NIS America arriva tramite un nuovo trailer:

Successore di R-Type Final, questo famoso franchise dove una navicella spaziale affronta orde di nemici, torna con un’avanzata grafica 3D e caratteristiche moderne, pur mantenendo la frenesia e l’esperienza che da sempre caratterizza la serie di shoot’em up.

Tra le novità va segnalato il sistema Challenge universale che adatta il sistema di difficoltà in base all’esperienza individuale di ogni giocatore, rendendo il titolo accessibile sia ai novizi del genere che ai veterani.

R-Type Final 2

R-Type Final 2 sarà caratterizzato da un sistema di personalizzazione completa della navicella, inclusi elementi estetici come colori e decalcomanie. Allo stesso modo, nella scelta del pilota alter-ego del giocatore, sarà possibile scegliere tra dozzine di personaggi.

Il titolo sarà distribuito in Italia da Koch Media, appuntamento dunque con R-Type Final 2 per il 30 Aprile 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!