R-Type Final 2: disponibile il trailer di lancio

NIS America festeggia il rilascio del suo titolo con un nuovo filmato.

Per i nostalgici e per i fan degli shoot’em up fantascientifici a scorrimento laterale, R-Type Final 2 rappresenterà un piacevole tuffo nel passato con un titolo caratterizzato da una grafica piacevole e con un gameplay che strizza l’occhio alla modernità.

Con i suoi trent’anni di storia alle spalle, la serie R-Type è una leggenda degli shoot’em up e sbarca finalmente su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC grazie alla distribuzione di NIS America e lo sviluppo di Granzella.

R-Type Final 2

Per maggiori informazioni su R-Type Final 2 vi rimandiamo alla nostra recensione in cui Matteo ha definito il titolo Granzella “Il must have tra gli sparatutto a scorrimento orizzontale esplode con il suo carico di azione e strategia facendo la felicità di nostalgici e appassionati.” Insomma un’occasione unica per rivivere in chiave moderna un pezzo di storia degli shoot’em up fantascientifici a scorrimento orizzontale.

Vai alla scheda di R-Type Final 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!