Xbox, gli sviluppatori di Hitman a lavoro su una nuova esclusiva

IO Interactive starebbe lavorando a un gioco fantasy per Xbox.

Un report pubblicato sulle pagine di Windows Central svela come IO Interactive, studio conosciuto per aver lavorato agli ultimi titoli della serie HITMAN (potete trovare a questo link la nostra recensione dell’ultimo capitolo), starebbe lavorando a un nuovo gioco per Xbox dallo stile fantasy.

Questa nuova IP Microsoft sarebbe soltanto uno dei tanti progetti che il colosso di Redmond sta mettendo in piedi assieme a studi esterni, con produzioni che saranno poi pubblicate con il logo Xbox Game Studios. Secondo Eurogamer il progetto sarebbe ancora alle primissime fasi dello sviluppo e quindi molto lontano dall’uscita: l’ambientazione sarebbe quella di un mondo fantasy medioevale, con l’immancabile presenza di un elemento molto amato dai fan del genere, i draghi.

Xbox Un progetto simile era già stato anticipato dal presidente di IO Interactive Hakan Abrak, che durante un’intervista aveva parlato di un nuovo progetto – fortemente voluto dai membri veterani del team – molto diverso da Hitman e da Project 007, il nuovo gioco su James Bond a cui è a lavoro proprio lo studio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!