Il sequel di Ni no Kuni sbarca su Nintendo Switch

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom Prince’s Edition su Nintendo Switch

Originariamente pubblicato nel 2018 su PlayStation 4 e PC, Ni No Kuni II trasporta il giocatore in un meraviglioso mondo fiabesco. La trama vede il giovane Evan privato dei suoi poteri di re, fondare un nuovo regno con il solo scopo di eliminare le forze oscure e riportare la pace tra gli abitanti.

Dopo l’approdo del primo e intramontabile capitolo, l’ESRB ha classificato Ni no Kuni II: Revenant Kingdom Prince’s Edition per Nintendo Switch. Bandai Namco al momento non ha annunciato il titolo su console Nintendo, ma la classificazione da parte dell’ente non lascia dubbi sull’approdo del titolo sulla suddetta console. L’edizione in arrivo su Nintendo Switch comprende tutti i contenuti post lancio incluse le espansioni del Season Pass.

Ni no Kuni IINonostante Ni No Kuni II non ha ottenuto il successo del primo capitolo, il sequel del titolo ruolistico Bandai Namco – Level-5 sulle nostre pagine ha ottenuto un ottimo punteggio, vi invitiamo a leggere la nostra recensione cliccando qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!