Hitman III: Death Awaits. Agent 47 su PS5!

Torna Agent 47 e lo fa palesandosi proprio al Future Gaming Show di Sony.

Non senza un minimo di emozione il lead director di IO Interactive ha mostrato , all’interno del Future Gaming Show di questa sera, il nuovo capitolo della saga di Agent 47, Hitman III: Death Awaits. Lo sviluppatore, a corredo delle sequenze di azione mostrate, ha tenuto a sottolineare come quella raccontata in Death Awaits sia la missione più ‘intima’ mai affrontata nella sua carriera. E l’immagine rubata di un volto di donna fa pensare..

hitman III death awaits

Questa, a detta degli sviluppatori, dovrebbe essere l’ultima avventura di Agent 47 intorno al mondo. Considerato il debutto sulla next-gen, speriamo proprio di no. Il gameplay visto è davvero esiguo ma lascia presagire qualcosa di molto appetibile.

hitman 3

Rimanete con noi per una nottata di reveal nel Future Gaming Show di Sony che rimarrà nella storia della next-gen, non solo per Hitman III Death Awaits !

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!