Annunciati 6 nuovi titoli per Stadia Pro

Una corposa aggiunta di titoli in arrivo

Come di consueto, Google annuncia la line-up di titoli riscattabili gratuitamente per gli abbonati Stadia Pro del prossimo mese, in questo caso: Settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=ePjpgzJ4TVo

Approda sulla piattaforma in esclusiva il peculiare Super Bomberman R Online! che proietta l’azione del classico Bomberman in una divertente variante fino a 64 giocatori simultanei. Gunsport è il secondo dei titoli in arrivo a Settembre, anche questo è un titolo esclusivo per Google Stadia ed è un gioco competitivo per due giocatori. Arriva anche il popolare HITMAN, primo capitolo della nuova trilogia che vedrà proprio a Gennaio 2021 la pubblicazione del terzo ed ultimo capitolo.

Stadia Pro Settembre

Se siete amanti dei titoli bizzarri, su Google Stadia arriva anche Hello Neighbor, popolare indie dove dovremo cercare di intrufolarci nella casa del nostro vicino alquanto particolare e sempre per rimanere in tema diventerà gratuito ai membri Stadia Pro il “simulatore di pompieri” Embr. Infine viene reso gratuito anche il secondo capitolo della celebre saga Metro con il capitolo Metro: Last Light Redux. Tale versione apporta diverse migliorie grafiche ed un frame-rate elevato.

Oltre a queste novità, Google Stadia propone alcuni saldi su diversi titoli, trovate la lista completa nello Store Google Stadia e vi ricordiamo che potete sempre registrarvi gratuitamente e ricevere il primo mese di Stadia Pro di prova gratuita e provare l’esperienza del cloud gaming offerta da Google.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!