Super Bomberman R Online: Annunciato per Stadia

Konami svela il nuovo titolo del suo franchise destinato alla piattaforma di gioco di Google.

Il parco titoli per Google Stadia si arricchirà di un nuovo titolo con Super Bomberman R Online, sviluppato da Konami e basato su Superman Bomberman R già apprezzato su PC e console.

Super Bomberman R Online

Super Bomberman R Online sarà disponibile questo autunno e presenterà una nuova modalità online chiamata Battle 64 con pieno supporto fino a 64 giocatori che si potranno affrontare su vari livelli di gioco in una vera e propria Battle Royale.

Il titolo sfrutterà per la prima volta la funzione Crowd Play di Google Stadia che permetterà l’interazione durante le stream degli spettatori YouTube e che potranno così partecipare alle partite online dello streamer seguito.

Super Bomberman R Online avrà un roster di personaggi visti in Super Bomberman R e altri titoli di casa Konami e che saranno personalizzabili con costumi, accessori e così via e, come novità assoluta, sarà possibile anche modificare skin ed effetti per le bombe. Konami ha confermato che diffonderà maggiori dettagli, compresa la data di lancio, nelle prossime settimane perciò stay tuned!

Vai alla scheda di Super Bomberman R
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!