La grande ombra PlayStation 5

Ancora non si conosce il prezzo ma sembra sempre più presente negli Store!

Possiamo dire tutto, tranne che Sony non conosca l’effetto suspense: Ancora non conosciamo la data d’uscita e tanto meno il prezzo di PlayStation 5… ma, la bianca console comincia a comparire in alcuni Store.

PlayStation 5 prezzo data

Che sia una sorta di rivelazione? Alcune voci di corridoi avrebbero sparso la notizia che il prezzo sarebbe stato comunicato in queste ore ma, per adesso, tutto tace ancora e casa Sony ancora si tiene stretti i suoi segreti. Potrebbe tuttavia essere vicino il momento tanto atteso, dato che alcuni siti hanno cominciato a mettere in vetrina la console.

Siti come Amazon hanno già esposto PlayStation 5 (ancora senza prezzo) e altri grandi negozi cominciano a mettere la PlayStation 5 in vetrina, significa che Sony sta preparando il mondo al lancio, magari con un bundle con i già annunciati Marvel’s Spider-Man: Miles Morales o Godfall.

PlayStation 5 prezzo data

Non è nuova la tecnica che starebbe usando Sony per dare avvio il lancio; posizionare sui principali siti il prodotto appena dopo la presentazione e, appena tutti sono pronti, pubblicare il prezzo e la data d’uscita contemporaneamente per tutti i siti e negozi.

PlayStation 5 prezzo data

Ricordiamo che la data è prevista per le festività invernali, significa che nel prossimo futuro (potrebbe trattarsi di qualche giorno/ora) Sony annuncerà finalmente tutti i dettagli che stiamo aspettando riguardanti la sua console Next-Gen, la futuristica PlayStation 5.

Noi monitoriamo ogni secondo la fonte per aggiornarvi sulle prossime novità!  

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!