Total War: ATTILA, annunciato il pack Imperi di Sabbia

The Creative Assembly annuncia i contenuti del pacchetto cultura “Imperi di Sabbia” per Total War: ATTILA.

Il pacchetto offre tre nuove fazioni giocabili e nuove funzioni per le religioni:

  • Nuove fazioni: Aksum, Himyar e i Tanukhidi con nuove unità specifiche
  • Nuove dinamiche della campagna
  • Nuove dinamiche delle orde
  • Nuove funzioni per le religioni

Aksum, Himyar e i Tanukhidi sono disponibili nella campagna per giocatore singolo o multigiocatore e nelle battaglie personalizzate e multigiocatore.

Queste fazioni, che provengono dagli inclementi deserti dell’Africa e del Medio Oriente, fanno parte del gruppo culturale dei regni del deserto, e presentano nuove dinamiche nella campagna e per le orde, eventi, funzioni migliorate per le religioni, liste di campi di battaglia e unità specifiche.

Ecco il il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=90TeaFvSmQw

A causa del drammatico impatto che i cambiamenti religiosi ebbero su tali culture in questo periodo, il Culture Pack Imperi di sabbia include delle variazioni che aumentano l’importanza della religione tra cui le catene di edifici, le condizioni di vittoria, gli eventi, le tecnologie e i bonus campagna generali.
Con nuovi obiettivi, abilità, edifici, eventi religiosi ed una serie di nuove catene di eventi narrativi per ogni fazione, il Culture Pack Imperi di sabbia dispone di una vasta gamma di nuovi contenuti per i giocatori di ATTILA.

Per maggiori informazioni e per prenotarlo, visitate http://store.steampowered.com/app/343463/
Il giorno del lancio sarà anche disponibile un nuovo aggiornamento con i contenuti aggiuntivi fazioni gratuiti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!