Lo studio di Total War a lavoro su un action

Una nuova sfida per lo studio

Il developer Creative Assembly ha annunciato che si sta cimentando con lo sviluppo di un titolo action. L’annuncio è arrivato tramite un post sul sito ufficiale dello sviluppatore dove Creative Assembly ha comunicato che il gioco è già in sviluppo ma non è ancora il momento di condividere dettagli più corposi in merito.

Total War action

Al momento Creative Assembly sta creando dei team di sviluppatori per il titolo, pubblicando anche nuovi annunci di lavoro. Fra le posizioni aperte vi è anche un senior combat designer, un lead concept artist ed un animation programmer. Lo sviluppo del titolo è stato affidato allo studio CA Sofia in Bulgaria. Tale studio ha già lavorato su vari DLC di Total War oltre allo sviluppo di A Total War Saga: TROY. Seppur si dedicherà allo sviluppo di questo nuovo titolo, CA Sofia non smetterà comunque di supportare i lavori per il franchise di Total War. Creative Assembly ha svelato recentemente anche HYENAS., un first-person shooter competitivo che è entrato in fase alpha già a luglio.

Vai alla scheda di Total War: Warhammer III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!