Total War: Warhammer III - immagine della notizia
Il gioco Total War: Warhammer III Linux, PC, MacUscito il 17 Feb 2022 9
Condividi

Sega e Creative Assembly hanno annunciato la data di uscita di Total War: Warhammer III. L’ultimo capitolo della fortunata serie di strategici uscirà in tutto il mondo il 17 febbraio 2022 e sarà disponibile su Xbox Game Pass per PC fin dal primo giorno.

Total War: Warhammer III - immagine 1 della notizia

Inoltre, è stato annunciato che il pacchetto razza Ogre Kingdoms sarà il bonus di acquisto anticipato del titolo in arrivo. Tutti i giocatori che ordineranno in anticipo Total War: Warhammer III, o che lo acquisteranno entro la prima settimana dal lancio, otterranno gratuitamente questo contenuto aggiuntivo.

Con questo pacchetto razza i Regni degli Ogri e i loro due Lord leggendari, Greasus Dentedoro e Skrag il Massacratore, potranno scatenarsi nella campagna principale che permetterà ai giocatori di guidare un esercito di guerrieri colossali e mostri primordiali alla ricerca di oro, bottini e carne per i loro stomaci insaziabili.

In battaglia questi bruti sono specializzati nel bombardare i nemici con una potenza di fuoco a lunga gittata, per poi scagliarsi sui ranghi ormai smembrati con la carica devastante della loro cavalleria mostruosa. Nella campagna si lanciano in guerre sanguinose partendo dai loro accampamenti nomadi tra i Monti del Lamento, sempre entusiasti di accettare contratti vantaggiosi e di aggiungere nomi prestigiosi ai loro titoli.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Marvel’s Spider-Man, boss finale tagliato in parte

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!