Total War: Warhammer III: presentato Slaanesh

Un mondo di caos

Creative Assembly ha presentato la divinità Slaanesh che sarà presente in Total War: Warhammer III.

Slaanesh è il più giovane tra gli dei del Caos ed è dedito alla ricerca dell’eccesso, della gratificazione, dell’edonismo, del dolore e del piacere sensuale, a discapito di qualunque altra anima.

Lord leggendario di Slaanesh: N’Kari

N’Kari, l’Arcitentatore, perlustra i regni mortali e immortali alla ricerca della sensazione suprema e dell’estasi nella sua forma più pura.

Sul campo di battaglia, è un Demone Esaltato, dotato di velocità e ferocia estreme, che eccelle nel dare la caccia a unità e personaggi isolati. La sua abilità passiva speciale, Mietitore di anime, gli garantisce una cura ogni volta che un’unità nemica viene sterminata nelle sue vicinanze, mentre l’abilità Preda volontaria riduce significativamente l’attacco e la difesa corpo a corpo del nemico, esponendolo a una morte rapida e agonizzante.

Total War Warhammer III Slaanesh

Stile di gioco di Slaanesh

Grazie a una velocità senza pari e alla loro capacità di perforare le armature, in Total War: Warhammer III i Demoni di Slaanesh usano la tattica della toccata e fuga, seminando scontento tra i ranghi del nemico prima di isolarne le unità per infliggere un rapido colpo finale. Uccidendo le unità in fuga, i loro eserciti ottengono valuta da battaglia che può essere investita in tre abilità che valorizzano il loro stile di gioco.

Sulla mappa della campagna, le fazioni di Slaanesh lottano a ogni turno per diffondere il messaggio edonistico del Principe Oscuro. Le loro dinamiche includono:

  • Doni di Slaanesh: i Lord e gli Eroi di Slaanesh possono dispensare doni ai personaggi nemici, sconfiggendoli in battaglia o tramite le azioni degli eroi, imponendo una gran quantità di effetti negativi.
  • Seduzione: aumentando l’influenza seduttrice, gli eserciti di Slaanesh possono sottomettere forzatamente una fazione bersaglio.
  • Devoti: gli eserciti di Slaanesh possono ottenere Devoti tramite le battaglie, i culti del Caos e gli Atti di piacere. I Devoti vengono usati per fondare culti, formare eserciti di discepoli e creare vassalli.

Total War Warhammer III Slaanesh

Le unità di Slaanesh

I demoni di Slaanesh, incarnazioni del loro dio patrono, sono creature feroci, aggraziate e seducenti. Al comando delle sinistre armate ci sono gli imperiosi Custodi dei Segreti e l’Araldo di Slaanesh, mentre il cuore dell’esercito ruota attorno a unità subdole e mortali, come le Demonette e i Diavoli, lasciando agli agili Straziacuori e agli Erranti Infernali il compito di fornire supporto di cavalleria leggera.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!