Annunciato The Walking Dead: Saints & Sinners Chapter 2

In arrivo il sequel di The Walking Dead: Saints & Sinners

The Walking Dead: Saints & Sinners Chapter 2 è realtà. Con un breve teaser trailer attraverso i social, Skydance e Skybound hanno annunciato l’arrivo del sequel. The Walking Dead: Saints & Sinners Chapter 2 al momento è ancora privo di dettagli, periodo di lancio e piattaforme, ma sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Con oltre 60 milioni di dollari incassati, The Walking Dead: Saints & Sinners è stato accolto e in grado di riscuotere un enorme successo da parte di pubblico e critica nonostante lo sparatutto presentava qualche difetto. The Walking Dead: Saints & Sinners vi permette di affrontare l’orrore che i vivi e i morti possono offrirvi in questa avventura in realtà virtuale nell’universo di The Walking Dead.

The Walking Dead: Saints & Sinners Chapter 2Viaggiate attraverso le rovine della New Orleans piena di morti che camminano: combattete, nascondetevi, cercate rifornimenti, il tutto mentre svelate misteri e incontrate sparuti gruppi di sopravvissuti che possono essere amici o nemici. Ogni vostra scelta avrà delle conseguenze: che tipo di sopravvissuto sceglierete di essere? In attesa di scoprire maggiori dettagli su questo interessante sequel vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile trovare la recensione PC e Console del primo capitolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!