Annunciato The Witcher: Monster Slayer

Lo studio di sviluppo Spokko, membro del gruppo CD PROJEKT, annuncia The Witcher: Monster Slayer.

Seguendo le orme di Pokémon GO, e tutti i giochi mobile in realtà virtuale usciti successivamente, lo studio interno di cd project, Spokko, ha sviluppato un nuovo gioco ambientato nell’universo di The Witcher. The Witcher: Monster Slayer si presenta infatti come un titolo basato sulla realtà virtuale e la geolocalizzazione per iOS e Android.

Il titolo è ambientato molti anni prima degli eventi della serie principale di The Witcher, lo scopo del giocatore sarà quello di liberare il mondo dall’invasione di bestie e mostri feroci. In The Witcher: Monster Slayer saremo chiamati quindi a vestire i panni di un vero Witcher, senza impersonare il grande Geralt di Rivia.

Durante la caccia ai mostri il giocatore potrà sfruttare l’ora del giorno e le condizioni meteorologiche del mondo reale per combattere e creare delle strategie. Per sconfiggere i nemici più duri si potranno preparare potenti pozioni e oli, creare bombe ed esche mostruose, nonché aggiornare le abilità e l’equipaggiamento del tuo personaggio. Oltre al semplice combattimento, The Witcher: Monster Slayer ci metterà di fronte delle missioni che faranno avanzare la trama.

The Witcher: Monster Slayer

The Witcher: Monster Slayer arriverà presto su IOS e Android. Per rimanere aggiornati, continuate a seguire le nostre pagine e le pagine ufficiali del gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube o visitando il sito web ufficiale di The Witcher: Monster Slayer.

 

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!