Halo Infinite uscirà nel 2021 su Xbox One

Il community manager per Halo Infinite decide di mettere in chiaro le cose

Recentemente molti giocatori e fan di Halo Infinite hanno avuto tanto a cui pensare. Sì, perché voci di corridoio dicevano che 343 Industries avrebbe cancellato la versione Xbox One del titolo sparatutto, così da concentrarsi solo sull’iterazione su Xbox Series X.

Halo Infinite

A tranquillizzare i fan ci pensa il community manager per Halo Infinite, il quale ha voluto ribadire che il titolo uscirà per la console di questa generazione durante il 2021. Per far sapere questa notizia ha utilizzato il social media Twitter, e ha colto la palla al balzo dopo che un proplayer di Halo, Snip3down ha ipotizzato che il titolo potesse essere rimandato al 2022. John Junyszek, a questo punto ha dichiarato:

Non abbiamo intenzione di cambiare la data di rilascio, programmata per il 2021, così come non abbiamo nei nostri piani il voler cambiare su quali dispositivi e hardware uscirà.

Una mossa molto precisa, quella del community manager, tranquillizzare tutti i fan di Halo Infinite, in trepidante attesa del nuovo capitolo.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!