Ratchet and Clank: Rift Apart, demo alla Gamescom

Una nuova demo per il titolo di Insomniac Games arriverà all'Opening Night Live della Gamescom

Dopo essere stato annunciato a giugno, finalmente avremo un altro assaggio di Ratchet and Clank: Rift Apart. Quando? Durante l’Opening Night Live della Gamescom, che purtroppo avverrà in formato digitale per via del Coronavirus.

Ratchet-Clank-Rift-Apart

L’Opening Night Live avverrà questo giovedì alle 20, e vedremo anche Call of Duty Black Ops: Cold War e nuovi dettagli sulla Season 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout. L’annuncio di Ratchet and Clank: Rift Apart è stato fatto su Twitter da Geoff Keighley.

E quando qualcuno gli ha chiesto se sarebbe stata una demo simile a quella vista durante la presentazione di PlayStation 5, il presentatore ha risposto:

Questa è una demo molto più lunga e soprattutto senza alcun tipo di taglio!

Rift Apart è il sequel del Ratchet and Clank rilasciato nel 2016 come esclusiva PlayStation 4. Ma questo nuovo capitolo pare essere molto più grande, sia a livello di gameplay che di trama. E alla fine, non ci resta che aspettare domani per scoprire nuovi dettagli sui personaggi e la storia del nuovo Ratchet and Clank: Rift Apart.

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!