Annunciato ufficialmente Homefront: The Revolution – Trailer IT

Sviluppato da Crytek’s Nottingham studio, Homefront: The Revolution è un fps open-world che porterà i giocatori a guidare la guerriglia della resistenza americana contro l’esercito koreano, e sarà pubblicato nel 2015 su PC, Linux, Mac, Playstation 4 e Xbox One.

Deep Silver, publisher del gioco, annuncia dunque oggi ufficialmente il nuovo Homefront: The Revolution, dopo la fuga di notizie che era avvenuta qualche ora fà (Link), pubblicando il primo trailer del titolo.

Homefront: The Revolution è ambientato in Philadelphia, dopo 4 anni di brutale occupazione militare del Nord America, e secondo quanto riferito da Deep Silver:

“la nazione è diventata un ghetto, dove droni di sorveglianza e pattuglie armate tengono in giogo la popolazione, bloccando con forza selvaggia tutte le forme di dissenso”.

Nelle strande bombardate e nelle metropolitane abbandonate della Red Zone, una Resistenza si sta formando:

“Una forza di guerriglia, determinata a combattere per la libertà nonostante gli oppresseri e accendere la Seconda Rivoluzione Americana”.

I colleghi di CVG, che hanno provato in anteprima il titolo, hanno affermato che:

“Quello che abbiamo visto sembrava tecnicamente impressionante, come ci aspetterebbe, la storia è interessante e la promessa di guerriglia incisiva in un ambiente aperto, vivo è davvero emozionante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!