Annunciato Paper Mario Color Splash

Al contrario della live a tema Pokémon trasmessa su Twitch qualche giorno fa, l’ultimo Nintendo Direct ha avuto una durata di gran lunga maggiore e sopratutto una quantità di contenuti molto più alta.
Uno degli annunci più interessanti riguarda sicuramente Paper Mario Color Splash, titolo in sviluppo per Wii U

Il gioco sarà ambientato nel classico mondo cartoonesco (in tutti i sensi) che già abbiamo imparato ad amare grazie ai precedenti capitoli. Questa volta però i cattivi hanno in serbo un piano molto più malvagio del solito: risucchiare tutti i colori del pianeta. Come al solito ricadrà su Mario l’onere di risolvere la scomoda situazione. Grazie al suo martello potrà infatti ricolorare tutti gli oggetti colpiti dalla malvagia cannuccia succhia colori, riportando così l’allegria in tutto il regno.

 annuncio Paper Mario Color Splash

Il gioco è attualmente in sviluppo ed arriverà su Wii U nel corso del 2016. Non abbiamo ulteriori dettagli, ma continuate a seguirci per futuri aggiornamenti

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!