Annuncio per un nuovo gioco da Rocksteady?

Dopo la serie dedicata a Batman Rocksteady potrebbe tornare con un nuovo gioco dedicato al mondo DC

Il celebre studio di sviluppo Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco dedicato al mondo di DC Comics, e a quanto pare non dovremo aspettare molto per saperne di più. Infatti tramite 4chan è stata divulgata una presunta immagine leak, che trovate qui di seguito, con la data d’annuncio di questo nuovo titolo che sarà intitolato Outlaws.

Rocksteady Outlaws

L’utente che ha rilasciato tale immagine ha inoltre affermato che si tratterebbe di un gioco cooperativo online (in stile Destiny, per intenderci). Dall’immagine si evidenzia, oltre alla data d’annuncio fissata per il 26 Aprile, la presenza dell’edificio delle Wayne Enterprises sullo sfondo, ma soprattutto la comparsa del logo Epic Games in basso. Questo potrebbe indicare l’utilizzo dell’Unreal Engine 4 come motore di gioco, ma anche delle ovvie conseguenze per la release su PC.

Il tutto potrebbe rimandare quindi a qualcosa dedicato alla Suicide Squad, o comunque ad altri antagonisti della serie Batman; e, magari, ad un gioco in stile DC Universe Online. Vi ricordiamo che, però, al momento si tratta semplicemente di rumors, e come tali sono da considerarsi. Perché anche se Rocksteady non rilascia da tempo un nuovo titolo è sempre meglio non montare troppo le aspettative.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!