Batman: Court of Owls torna a farsi sentire

Tre artwork caricati sulla pagina personale di un'artista renderebbero più concreta l'esistenza di Batman: Court of Owls.

Tornano a farsi sentire le voci che vorrebbero Batman: Court of Owls come prossimo titolo Warner Bros. Montreal. Tempo fa vi avevamo riportato la notizia che la casa di Montreal – la stessa che ha lavorato su Batman: Arkham Origins, prequel della serie Arkham – starebbe lavorando sul prossimo titolo del Crociato Incappucciato con la Corte dei Gufi come villain principale. A scatenare il totogioco era stato un post su Twitter contenente il logo di un gufo.

Dei nuovi artwork indirizzerebbero nella direzione riportata settimane fa, firmate da Eddie Mendoza. Mendoza, concept artist di Apple, ha anche una pagina su ArtStation in cui informa che collabora con Warner Bros. da freelance e proprio su ArtStation ha postato 3 artworks che ritraggono Batman combattere contro Talon, l’assassino della Corte dei Gufi. Mendoza ha poi rimosso i disegni, ma niente su internet è cancellato per sempre:

Batman Court of Owls artwork

Oltre diversi rimandi alle copertine di Greg Capullo (in particolar modo la prima immagine), Batman si mostrerebbe con un mento più marcato e protetto, avvicinandolo alle ultime pellicole sul personaggio.

Il disegnatore ha dichiarato che aveva caricato sulla sua vetrina le sue creazioni fatte per divertimento, ma il suo accostamento con Warner Bros ed il fatto che guarda caso i disegni ritraggano proprio i mandanti della Corte dei Gufi, hanno portato a pensare che non sia una coincidenza e che Warner Bros. Montreal stia preparando il terreno per Batman: Court of Owls. Vi terremo aggiornati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!