Switch Online: Trovati codici di 22 giochi SNES

I titoli "sepolti" sono ben ventidue

L’app NES Classics di Switch Online sembra abbia, nel suo codice, titoli e descrizioni per 22 giochi Super Nintendo. Questo è un gradito barlume di speranza per tutti coloro che sperano di giocare a S uper Mario World sul loro Nintendo Switch, ma non significa necessariamente che tali giochi arriveranno presto.


L’arrivo dei giochi SNES su Nintendo Switch non sarebbe, di per sé, sorprendente. Anche prima del lancio di Switch, Nintendo aveva originariamente affermato che gli abbonati al servizio online avrebbero ottenuto un gioco NES o SNES gratuito al mese , non diversamente da PlayStation Plus o Games With Gold. Alla fine, dato che il servizio era in ritardo, quel piano “un gioco al mese” divenne un arrangiamento molto più appetibile: una libreria di giochi NES che consentiva la crescita continua. SNES è scomparso dai radar da allora, ma le notizie recenti indicano che potrebbe tornare presto.

I giochi nominati nel codice del programma:

Breath Of Fire II
Contro 3: The Alien Wars
Demon’s Crest
F-Zero
Kirby’s Dream Course
Kirby’s Dream Land 3
Kirby Super Star
La leggenda del mistico ninja
The Legend of Zelda: A link to the Past
Pilotwings
Pop’n Twinbee
Star Fox
Star Fox 2
Stunt Race FX
Super Ghouls ‘n Ghosts
Super Mario All-Stars
Super Mario Kart
Super Mario World
Super Mario World 2: Yoshi’s Island
Super Metroid
Super Punch-Out !!
Super Soccer


Questo elenco di giochi ha molto senso: in buona parte, è ciò che abbiamo visto su SNES Classic, i giochi Nintendo per la maggior parte popolari  con alcune voci di terze parti di due degli stessi editori che stanno già fornendo giochi per il servizio NES: Capcome Konami.

La domanda più pertinente da porre in questo momento è che cosa non significa? Solo perché i dataminer hanno trovato qualcosa nel codice non ci dicono nulla su quando Nintendo prevede di rilasciare questi giochi, o anche se questi giochi arriveranno sicuramente al servizio. Forse il piano attuale è quello di rilasciare questi giochi, ma le licenze non sono state ancora tutte ricucite. Forse questi sono i giochi, ma non verranno pubblicati finché Nintendo non sarà pronta per iniziare a vendere controller wireless in stile Super Nintendo per Switch.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!