Batgirl nel nuovo gioco di Batman?

Secondo i rumor più recenti, Batgirl dovrebbe comparire nel nuovo gioco di Batman.

Secondo gli ultimi rumor che circolano nel web, Batgirl dovrebbe essere tra i personaggi presenti nel tanto atteso nuovo gioco di Batman.

batgirl

Che WB Games Montréal stia sviluppando il nuovo gioco di Batman è ormai il segreto di Pulcinella. La casa di sviluppo è pronta infatti a mostrare il suo gioco durante l’evento digitale di DC Comics, denominato DC FanDome, che durerà 24 ore e mostrerà le ultime novità multimediali legate ai personaggi DC Comics.

Sappiamo che un piccolo panel sarà dedicato al nuovo gioco già annunciato di Rocksteady, Suicide Squad, ma anche che alle ore 19:30 verrà mostrato per la prima volta il nuovo progetto di WB Games Montréal dedicato a Batman.

Batman Arkham Legacy

Andando a esaminare gli ultimi rumor legati al nuovo gioco di Batman, sembrerebbe che Batgirl sarà presente all’interno del gioco.

Infatti, l’account Twitter @ArkhamVideos ha svelato che se si mettono insieme i codici per sbloccare i vari teaser rilasciati da WB Games Montréal, si ottiene il numero 761941364995, che corrisponde al codice EAN di Detective Comics #359, albo a fumetti in cui debuttò Batgirl.

 

Inoltre, la copertina di Detective Comics #359 è molto simile a quella dell’albo Batman: Gotham Knights #43, il che andrebbe ad avvalorare la tesi secondo cui il nuovo gioco di Batman si chiamerà proprio Batman: Gotham Knights.

Sembra proprio che siamo vicini al reveal del nuovo gioco legato all’uomo pipistrello di Gotham City. E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi di rivestire i panni o, meglio, cappa e mantello, del cavaliere oscuro di DC Comics? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Batman: Arkham Origins
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!