Prince of Persia: un leak mostra prezzo e data

La data trapelata sarà veritiera?

Un rivenditore del Guatemala di nome MAX ha aggiunto all’inventario del suo negozio un gioco dal titolo Prince of Persia Remake, per le console PlayStation 4 e Nintendo Switch con data di rilascio a Novembre.

Prince of Persia leak

Il giornalista di videogiochi Jason Schreier che lavora per testata Bloomberg ha ritweettato il leak con il seguente commento: “i rivenditori di videogiochi amano di sicuro far trapelare informazioni dettagliate riguardo i nuovi annunci da parte di Ubisoft.

Schreier oltre a gettare benzina sul fuoco ha quindi suggerito che il la data stimata dell’uscita del remake sia probabilmente vera. Anche perché – in risposta a un’utente scettico della piattaforma in questione – egli ha affermato che il tweet appena mostrato non invecchierà per niente bene.

In ogni caso, siccome si tratta di un titolo di marca Ubisoft, è molto probabile che verrà rilasciato anche per Xbox One e PC, se non addirittura per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Prince of Persia
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!