Crysis Remastered in arrivo a fine agosto?

Stando a un nuovo video PlayStation Access la remastered potrebbe arrivare verso la fine del mese su console!

Crysis Remastered potrebbe approdare su PC e console PlayStation 4 e Xbox One verso la fine del mese, più precisamente per il 21 agosto.

Ad annunciarlo è stato un nuovo video PlayStation Access che, tra i giochi con arrivo previsto nel corso della settimana, ha proprio inserito la remastered del primo titolo della trilogia firmata Electronic Arts e Crytek, sfruttandolo anche come miniatura e sfondo del filmato.

Crysis Remastered

Un annuncio simile non ha potuto far altro che stupire il pubblico di videogiocatori, soprattutto visto il percorso seguito dal gioco. Quest’ultimo, infatti, non era nemmeno stato annunciato ufficialmente, limitandosi a rivelare la propria esistenza tramite una serie di fughe di notizie e rumor.

Altrettanto avvolta dal mistero è stata, proprio fino ad ora, la data o il periodo previsti per la sua uscita, in passato rimandata dagli sviluppatori per il loro desiderio di sistemare qualche dettaglio e concentrarsi anche sulle rifiniture.

Crysis

Diverso è stato invece il destino per la versione ideata per console portatile Nintendo Switch, recentemente approdata proprio su quest’ultima. Un dettaglio simile aveva già fatto ipotizzare il vicino arrivo della Remastered di Crysis sulle altre piattaforme, anche se nessuna delle società dietro alla versione rimasterizzata aveva voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo.

Il filmato PlayStation Access rappresenterebbe quindi il primo vero e proprio segnale chiaro riguardante l’uscita del gioco e, nonostante sia dedicato soltanto alla console Sony, rende possibile pensare all’arrivo di Crysis Remastered anche su altre piattaforme, così come la console Microsoft Xbox One e PC.

Al momento, purtroppo, oltre al video non sono state rilasciate ulteriori informazioni o dettagli riguardo alle caratteristiche del titolo. In attesa di dichiarazioni da parte del team dietro al gioco, però, a permettere ai giocatori di farsi un’idea sulle sue fattezze sarebbe soltanto la versione approdata su console Nintendo Switch, apparentemente accolta con dubbio dai giocatori.

Vai alla scheda di Crysis Remastered
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!