Crysis Remastered Trilogy: annunciata la data d’uscita

La tanto attesa remastered ha finalmente una data d'uscita!

Crytek ha da poco annunciato la data prevista per l’uscita della tanto attesa Crysis Remastered Trilogy, versione rinnovata dell’omonima serie di sparatutto iniziata nel corso dell’apparentemente lontano 2007.

Crysis Remastered Trilogy

La remastered porterà nuovamente su schermo, in una versione completamente rinnovata e migliorata anche per console next-gen, tutti e tre i titoli della serie, ovvero Crysis, Crysis 2 e Crysis 3. Questi ultimi avranno il compito di avvicinare i neofiti della serie e, allo stesso tempo, convincere nuovamente i suoi fan più accaniti, tramite una risoluzione a 1080p 4K a 60 fps ottenuta grazie alla Dynamic Resolution, prestazioni eccellenti sui vari hardware, personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati.

Le modifiche effettuate alle campagne di gioco sono evidenti all’interno di un video comparativo apparso sul canale YouTube ufficiale del titolo. Quest’ultimo permette infatti di vedere come sia gli ambienti sia le fasi di combattimento abbiamo subito un vero e proprio rinnovo, grazie al confronto tra le versioni next-gen e old-gen PlayStation 3 e Xbox 360.

Stando a quanto recentemente annunciato da Crytek la Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile, a partire dal 15 ottobre, su PC tramite Epic Games Store e su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, al prezzo di 49,99 euro. Successivamente approderà sul mercato anche la versione per console Nintendo Switch.

I giocatori avranno la possibilità di scegliere se acquistare le singole versioni rimasterizzate di ognuno dei tre titoli incluso nella Remastered, ognuna disponibile sugli hardware precedentemente citati al prezzo di 29,99 euro.

Crysis Remastered Trilogy

L’acquisto al Day One di una delle versioni della trilogia darà inoltre la possibilità ad alcuni fortunati giocatori di ottenere un’esclusiva art card: 20 di queste ultime verranno infatti inserite casualmente negli ordini per ogni formato, e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

In attesa dell’uscita della versione rinnovata della trilogia potete dare un’occhiata alla nostra recensione della Crysis Remastered, versione migliorata del primo titolo già disponibile su tutte le piattaforme.

Vai alla scheda di Crysis Remastered
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!