Call of Duty: Black Ops Cold War verrà svelato il 26 Agosto

Dopo una lunga serie di easter egg divisi in diverse giornate, il mistero è stato svelato sull'arrivo del nuovo Call of Duty.

Uno dei reveal più particolari nella storia del franchise di Activision che giunge al culmine con la scoperta del video reveal del nuovo capitolo di Call of Duty: Black Ops Cold War.

https://www.youtube.com/watch?v=zVSP9BM1o5Q

Al momento sembra essere confermata l’ambientazione, che, come da titolo si presuppone essere ambientata nel periodo della Guerra Fredda. Activision e Treyarch hanno iniziato un lento processo di reveal con piccoli easter egg sparsi per Verdansk in Call of Duty: Warzone e il reveal del nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War avverrà il 26 Agosto in Warzone.

Call of Duty Black Ops Cold War

Il gioco è già registrato con “rating M” ed è il capitolo di Call of Duty con il reveal più in ritardo rispetto alla regolare tabella di marcia della saga di Activision e non sorprenderebbe la visione di un gameplay trailer già dal 26 Agosto con annuncio di un periodo di Closed beta seguito da Open beta. Call of Duty: Black Ops Cold War sarà inoltre un capitolo cross-gen, disponibile di conseguenza sia sulle attuali console sia nelle console next-gen (con eventuali migliore e ray tracing).

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!