Aperte le iscrizioni alla Closed Alpha di Nosgoth

Square Enix e Psyonix sono orgogliose di poter comunicare che i giocatori in Nord America e in tutta Europa possono finalmente partecipare all’esclusiva Closed Alpha di Nosgoth™. 

 
Per festeggiare questa emozionante tappa, come pure la prima sessione giocabile avvenuta la settimana scorsa, è stata resa disponibile una selezione di istantanee scattate durante le sessioni della Closed Alpha.

 
Per la prima volta i giocatori potranno fare la differenza in questa spietata guerra tra umani e vampiri, in lotta per il dominio di una terra a pezzi. Grazie alla varietà di classi disponibile per ogni razza, a un arsenale di armi micidiali e a una vasta gamma di opzioni personali, i giocatori dovranno far affidamento a strategia, comunicazione e gioco di squadra per avere la meglio in battaglia, un giorno dopo l’altro. 

 
Le nuove reclute sono già scese in campo nella guerra per Nosgoth. Per unirsi all’esclusiva Closed Alpha registrati su www.nosgoth.com, e fallo subito: il numero di posti liberi è estremamente limitato. Gli iscritti dovranno assicurarsi che l’indirizzo e-mail dal quale provengono le conferme, [email protected], sia stato autorizzato, altrimenti potrebbero lasciarsi sfuggire le chiavi di accesso.
 
Per essere sempre al corrente delle novità su Nosgoth, visita www.nosgoth.com.
 
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!