Cancellato Nosgoth, il gioco online ambientato nel mondo di Legacy of Kain

Cancellato Nosgoth, il gioco multiplayer online ambientato nel mondo di Legacy of Kain sviluppato da Psyonix Studios (Rocket League) e disponibile da circa un anno in early access su Steam.

La decisione arriva direttamente da Square-Enix che, a seguito di una crescita sotto le aspettative del pubblico non sufficiente a sostenere il progetto, ha preso la difficile decisione di mandare i server offline il prossimo 31 Maggio. Questa sarà la data ultima entro cui provare e giocare il titolo per nuovi e vecchi utenti, come riporta un messaggio postato su Steam.

cancellato nosgoth

Gli acquisti in-game non saranno più supportati e tutti coloro che hanno speso valuta reale sino all’1 Marzo attraverso lo store del gioco riceveranno un rimborso. Square-Enix ha comunque affermato che la cancellazione di Nosgoth non intaccherà eventuali progetti futuri legati a Legacy of Kain che saranno considerati singolarmente e indipendentemente da Nosgoth.

Che sia giunta l’ora per un nuovo titolo della serie Legacy of Kain? Staremo a vedere.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!